GIFFONI MASTERCLASS 2017, 16 INCONTRI D’ECCEZIONE CON I GRANDI PROTAGONISTI DELL’ENTERTAINMENT
22 giugno 2017
LA “FORTUNATA” JASMINE TRINCA MADRINA DI APERTURA DELLA 47ESIMA EDIZIONE DEL GIFFONI FILM FESTIVAL
22 giugno 2017
Show all

MEET THE STARS : KIT HARINGTON INCONTRA LA GIURIA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Questa mattina i giurati del Giffoni Experience 2017 hanno potuto incontrare Kit Harington, attore della serie fantasy Game of thrones.

Jon Snow è il personaggio interpretato dall’attore, un giovane Re introverso e carismatico, protagonista della settima stagione, dopo essere tornato dal regno dei morti, molto diverso dalla vera personalità di Kit, che invece di essere rigido e severo è un uomo solare,umile e con grande senso dell’umorismo.

Tantissimi i ragazzi che lo hanno atteso sul blu carpet e che hanno potuto dialogare con lui durante il Meet the Stars, l’attore si è aperto al pubblico con riflessioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata,  essendo giovane ammette che deve ancora imparare a gestire la carriera e il successo.

Anche le celebrità fanno rinunce, Kit ha spiegato che il suo sogno era quello di fare il giornalista, ma che per mancanza di tempo ha dovuto accantonare la scrittura.

Ora che sta per terminare la serie che lo ha portato ala popolarità, è più tenace che mai nel continuare a fare un buon lavoro nel suo prossimo ruolo nel film “La mia vita con John F. Donovan” dell’inglese Xavier Dolan, e che vedono la partecipazione di attrici da Oscar come Susan Sarandon e Natalie Portman, un ruolo che lo vede protagonista e che inizialmente lo intimidiva ma che è anche un grande privilegio.

Harington tornerà anche sul piccolo schermo con una miniserie, Gunpowder, restate sintonizzati.

 

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.