Obiettivi


Il risultato di una buona "comunicazione" è nella sua efficacia, il Creative Awards punta a premiare ogni campagna di comunicazione con target bambini e ragazzi che sia stata in grado di rispecchiare questo principio.

Valorizzare aziende e brand nazionali e internazionali, oltre che le menti creative che si sono distinte per progetti di comunicazione creativa e pubblicità che hanno come target bambini e ragazzi.

Avvicinare i ragazzi al mondo della comunicazione rendendoli protagonisti del processo di creazione di un prodotto pubblicitario.

Fornire formidabili spunti creativi per la definizione di progetti di comunicazione innovativi alle aziende e brand nazionali e internazionali e alle agenzie di comunicazione.


Il marchio "Creative Awards"


Il logo del Creative Awards è progettato per viaggiare in sintonia con il logo del Giffoni Film Festival.
Sull’estremità superiore della prima E della parola creative sono presenti due foglioline che rappresentano il frutto della creatività che come una piantina nasce e cresce all’interno della mente dei giovani partecipanti al progetto per crescere e svilupparsi all’interno di essi, mentre le tre linee curve presenti nella parte inferiore che si assottigliano alle estremità e aumentano di spessore mano a mano che si muovono verso il basso rappresentano quello che è l’oceano delle idee, un’immagine iconica che risulta particolarmente efficace a dimostrare la vastità del potenziale di una mente giovane ed elastica come quella dei partecipanti al concorso. Del logo sono previste anche una serie di versioni poste in orizzontale, con il testo posto su una sola riga.

Scarica il manuale del marchio Scarica i loghi

Vuoi ricevere
news sul nostro evento?



Seguici
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.