Le finalità

I progetti di comunicazione creativa e pubblicità per i quali è stata presentata domanda per partecipare al Creative Awards sono selezionati dalla Commissione che valuta i progetti candidati a una o più categorie del Creative Awards.

Una giuria composta unicamente da ragazzi selezionati dal Giffoni Film Festival visiona tutti i progetti selezionati e, dopo una votazione, decreta i vincitori di ogni categoria. Le premiazioni si svolgono all’interno di una serata durante il Giffoni Film Festival.


I soggetti
coinvolti


Le aziende/brand italiane e internazionali con target ragazzi che hanno realizzato un progetto di comunicazione creativa e pubblicità.

Le agenzie di comunicazione o uffici marketing interni a un’azienda/brand che hanno ideato il progetto di comunicazione candidato.

I ragazzi che compongono la giuria.

La Commissione del Creative Awards.

Giffoni Creative Awards


Le finalità


Individuare tra i partecipanti le migliori menti creative italiane e internazionali.

Realizzare per i ragazzi un’esperienza unica nel mondo della comunicazione e della pubblicità.

Giffoni Creative Awards


I criteri di partecipazione



La giuria


Tutti i progetti di comunicazione creativa e pubblicità inviati al Giffoni Creative Awards che superano la fase di selezione preliminare da parte della Commissione, sono valutati dalla giuria del premio, composta da 20 ragazzi (10 ragazzi e 10 ragazze) selezionati dal Giffoni Film Festival. I giurati visionano tutti i progetti, effettuano una votazione e decretano il vincitore di ogni categoria del premio.

Giffoni Creative Awards
proponiunidea_1proponiunidea_2

Partecipa al Creative Awards


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.