Partners




Assocom

Associazione Aziende di Comunicazione – è stata fondata nel 1949 ed ha sede in Milano. Attualmente rappresenta 91 imprese di comunicazione, nazionali e multinazionali, operanti in Italia. Il compito principale dell’Associazione non è solo quello dello studio e soluzione dei problemi comuni alle imprese associate, ma anche lo sviluppo e il miglioramento della comunicazione in ogni suo aspetto.


Prioritalia

Intende promuovere, nei confronti di tutte le componenti della Società Italiana, i valori e la cultura manageriale a vantaggio dell’interesse comune. Intende farlo promuovendo studi, confronti e formulando valutazioni e proposte coerenti con detti valori e detta cultura da mettere a disposizione della politica, delle Istituzioni e della Società per favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese che risulti equo, inclusivo, meritocratico, pienamente inserito in una dimensione ed una visione europea.


Unicom

Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, è l’associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano, con oltre 140 strutture diffuse su tutto il territorio nazionale.


Iab Italia

IAB Italia è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale e rappresenta l’intera filiera del mercato della comunicazione interattiva in Italia.


Associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale

Il 24 novembre 1990 un centinaio di comunicatori pubblici si riuniscono a Roma e danno vita all’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale, più brevemente chiamata “Associazione Comunicazione Pubblica”.


Pubblicità progresso

Per molte persone Pubblicità Progresso è sinonimo di pubblicità sociale e viene identificata con le campagne che ha realizzato in oltre 40 anni di attività. Anche se oggi sviluppa progetti di comunicazione integrata e realizza, oltre a campagne sociali, molte altre attività, Pubblicità Progresso non ha voluto modificare il proprio nome perché rappresenta un riferimento importante nella cultura italiana.


Associazione italiana sviluppo marketing

A.I.S.M. Associazione Italiana Sviluppo Marketing (www.aism.org) è l’Associazione senza fini di lucro che per prima in Italia si è impegnata allo sviluppo della cultura e della professionalità del Marketing. Nel tempo è divenuta il punto di riferimento per Managers, Imprenditori, Docenti Universitari, Professionals, Ricercatori interessati al marketing professionale ed alle tecniche connesse; tra gli Associati figurano protagonisti della cultura e dell’economia nazionale. Da oltre 60 anni, rappresenta un osservatorio privilegiato del Marketing Strategico e Operativo e della loro evoluzione contribuendo alla crescita e allo sviluppo delle competenze del suo network associativo.


Società italiana marketing

Nasce dall’incontro tra istanze accademiche e professionali, entrambe orientate allo sviluppo della ricerca e della formazione nel campo del marketing e degli altri settori affini e correlati.

Media Partners



 


Ninja marketing

La risorsa preziosa per comprendere i cambiamenti in atto nel campo del marketing e della comunicazione, nell’innovazione tecnologica e sociale alla base dell’evoluzione rapidissima a cui stiamo assistendo.


Wired

Punto di riferimento, tutti i giorni Wired raggiunge con le sue notizie, migliaia di utenti, classifiche e recensioni, video, gallery e infografiche, per raccontare il meglio della comunicazione e dell'innovazione.

 
diventapartner_1diventapartner_2

Diventa partner


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.